venerdì 26 luglio 2013

APPELLO AI CIRCOLI: PROIETTIAMO TRASHED!

Pubblichiamo l'appello fatto dal comitato promotore della legge di iniziativa popolare "Rifiuti zero", sperando che i circoli Arci possano rispondere!

"Cari amici,
 vi invitiamo ad organizzare con urgenza un evento per la Campagna Legge Rifiuti Zero con la proiezione in anteprima del film TRASHED, presso uno spazio alternativo (in piazza, presso sale private o comunali ma con esclusione di sale cinematrografiche) autogestito dai Comitato/Associazioni aderenti alla Campagna Legge Rifiuti Zero ed in concomitanza con assemblee con tavoli di raccolta firme sino a tutto il mese di Agosto in tutta Italia !!!!!
 
Siamo entrati negli ultimi QUARANTA GIORNI di Campagna ma anche nella stagione migliore per proiezioni in piazza, utilizzazione di feste locali nelle località di villeggiatura o legate ad eventi locali, e crediamo che questi giorni siano preziosi per aumentare considerevolmente il numero di firme anche con l'abbinamento di assemblee cittadine per illustrare il testo della Legge con la proiezione del film che indubbiamente contribuisce a scuotere le coscienze sul disastro in atto a livello internazionale ed ovviamente a livello nazionale.
 
Sulla base dell'accordo firmato tra la Cinehall distribuzione e l'ass. Zero Waste Lazio, in funzione della promozione della Campagna Legge Rifiuti Zero in tutta Italia, è stata stabilita la cifra forfettaria per i diritti pari a € 150,00 (compresa spedizione del dvd e manifesto ufficiale), salvo i diritti Siae da concordare localmente.
 
Chiediamo pertanto a TUTTI i Coordinamenti regionali ed ai singoli Comitati - Associazioni - gruppi civici che promuovono ed ai movimenti politici che sostengono la Campagna Legge Rifiuti Zero di segnalare con urgenza la possibilità di organizzare un evento possibilmente entro il 31 agosto, anche se la distribuzione del film ovviamente proseguirà oltre questa data. 
 
Per info inviate una mail a zerowastelazio@gmail.com , indicando data, orario e luogo previsto dell'evento ai fini di costruire una rapida programmazione estiva.
 
Massimo 340 3719350
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento